Urla di dolore e paura: in serie A l’infortunio spaventa tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Doveva essere l’uomo in più del Genoa di Alberto Gilardino ma per i tifosi rossoblu arrivano pessime notizie da Venezia. Oltre alla sconfitta netta per 2 a 0 contro i lagunari, il Genoa dovrà fare a meno a lungo di Ruslan Malinovskyi, il migliore in campo prima della sostituzione. Per il centrocampista ex Atalanta urla di dolore e tanta paura che hanno di fatto segnato la sfida che ha aperto il sabato della quinta giornata di serie A. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altre testate

Il giocatore sarà operato nella giornata odierna al perone. I quotidiani in edicola oggi sottolineano la prestazione mediocre della squadra di Alberto Gilardino, che se ne è assunto le responsabilità. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa subisce un duro colpo nella lotta per la salvezza. Durante il match contro il Venezia, Ruslan Malinovskyi ha riportato un grave infortunio al 3′ della ripresa. Il centrocampista ucraino, nel tentativo di anticipare un avversario, si è lanciato in scivolata ma la caviglia destra, usata come appoggio, ha ceduto subendo una torsione innaturale. (Cagliari News 24)

Passa in secondo piano il secondo ko stagionale arrivato al "Penzo" dopo una prestazione al di sott (TUTTO mercato WEB)

Trasportato fuori in barella in lacrime, l'entità è apparsa subito molto grave, come dichiarato in seguito anche dall'allenatore Alberto Gilardino. Notizie pessime in casa Genoa. (Eurosport IT)

Il centrocampista ucraino, nella giornata di ieri, ha subito un grave infortunio durante la sfida contro il Venezia, valida per il quinto turno di Serie A. Il giocatore ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone, che richiederanno un intervento chirurgico già programmato per le prossime ore. (Europa Calcio)

Dopo poche ore dal fatto è arrivato anche il comunicatoufficiale sulle condizioni del calciatore che ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone: "Il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita di oggi, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. (Firenze Viola)