Masters 1000 Miami: sorteggio favorevole per Berrettini e Musetti, esordio per Cinà. Gli avversari degli italiani
Terminato Indian Wells, va in scena il secondo Masters 1000 della stagione a Miami. Naturalmente non ci sarà Jannik Sinner che l'anno scorso questo torneo l'ha vinto. Ci saranno però ben 8 tennisti italiani che proveranno a mettersi in mostra in Florida. A rappresentare l'Italia ci sono Musetti, Berrettini, Arnaldi, Cobolli, Sonego, Darderi, Bellucci e il giovanissimo Cinà (wild card). Sono già iniziate le qualificazioni e mercoledì 19 marzo inizierà il tabellone principale. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Finisce al primo turno il percorso di Luca Nardi e Stefano Napolitano nel tabellone di qualificazione del Miami Open, il secondo Masters 1000 della stagione che chiude il Sunshine Double, scattato sul duro all'Hard Rock Stadium (montepremi di $9.193.540). (Sport Mediaset)
Il successo inaspettato ottenuto in California, ha portato Draper per la prima volta in top 10 ed addirittura al terzo posto nella race. Draper ed il suo rapporto con Sinner (News Sports)
Sono molti i temi tecnici del torneo, il primo dei quali riguarda la tenuta psicofisica delle grandi delusioni di Indian Wells, ovvero Zverev e Djokovic. (Sport24h)

Sorteggiato il tabellone ATP Miami 2025, secondo Masters 1000 della stagione dopo quello di Indian Wells. In attesa delle qualificazioni, sono 8 gli italiani in tabellone. (Fantasyteam News)
Foto Ray Giubilo Saranno tre le azzurre impegnate nella giornata che apre ufficialmente il tabellone principale femminile nel torneo della Florida (TennisItaliano.it)
Non ci sarà Jannik Sinner, fermo per tre mesi a causa della sospensione pattuita con la WADA per il caso Clostebol, ma l'Italia sarà comunque rappresentata da otto tennisti. Ecco chi saranno gli avversari degli azzurri: (ilmessaggero.it)