News Inter, retroscena a sorpresa su Sucic: cos’è successo con Marotta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

È tornato a far parlare di sé il neoacquisto dell'Inter Petar Sucic. Nelle scorse è emerso un retroscena che vede protagonisti Beppe Marotta e il centrocampista creato. L'Inter si appresta a vivere un'estate decisamente diversa dal solito. Dopo anni di colpi a parametro zero, quasi certamente i tifosi nerazzurri (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Sucic Inter – Con il passaggio di proprietà da Zhang a Oaktree l’Inter ha cambiato anche strategia sul mercato: negli ultimi anni sono arrivati diversi acquisti a parametro zero, ora il club potrebbe puntare su qualche profilo più giovane da valorizzare. (Europa Calcio)

Si sospettava avessi la mononucleosi» Borna Sosa, intervistato in patria da Sportske Novosti, ha parlato dei problemi di salute che ne hanno compromesso il rendimento al Torino nel mese scorso. (CalcioNews24.com)

Seppur la linea dettata da Oaktree sia molto chiara ed è quella di ringiovanire la rosa puntando su profili di prospettiva, Beppe Marotta potrebbe rivedere le priorità del club, facendo un’eccezione nella prossima finestra di mercato estivo. (Spazio Inter)

Calciomercato Inter, la dirigenza nerazzurra inizia a pensare al futuro di Francesco Acerbi: il piano per il futuro del difensore (InterNews24.com)

BUONE NOTIZIE – Dopo il ritorno dall’infortunio con la Dinamo Zagabria, per Petar Sucic sono arrivate ottime risposte anche con la sua Croazia. Nel corso della sosta per le Nazionali, infatti, il centrocampista è sceso in campo al servizio di Zlatko Dalic raggiungendo ottimi risultati individuali. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Marko Naletilic, agente FIFA, ha parlato dell’arrivo di Petar Sucic all’Inter. Secondo Naletilic, Sucic rappresenta un profilo molto interessante per la squadra nerazzurra, e ha evidenziato le sue qualità da centrocampista completo. (InterNews24.com)