Tudor al J Medical, inizia la nuova avventura alla Juve: subito primo allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia ufficialmente l'avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juve . Ieri l'annuncio dell'addio a Thiago Motta e, contestualmente, dell'arrivo del tecnico croato . Ora per l'ex allenatore di Udinese, Verona, Marsiglia e Lazio inizia il lavoro con la squadra bianconera, per preparare la sfida di sabato all'Allianz Stadium contro il Genoa di Patrick Vieira . Juve, arrivo di Tudor al J Medical Questa mattina Tudor si è presentato al J Medical per le consuete visite mediche, obbligatorie non solo per i calciatori ma anche per lo staff. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Niente volo privato, roba da fighetti, Igor Tudor è arrivato in macchina: mille chilometri da Spalato per raggiungere la "sua" Juve . Non è da certi particolari che si giudica un allenatore, ma aiutano a capire l’uomo e lo spirito con cui si è presentato a Torino. (Tuttosport)
Tudor allenerà la Juve nelle ultime gare di campionato e al Mondiale per Club, e, qualora dovesse far bene, andrebbe a sedersi ad un tavolo con la dirigenza del club bianconero per parlare di una eventuale conferma. (Tutto Juve)
Domenica 16 marzo, ore 20: si è appena conclusa Fiorentina-Juventus, i bianconeri incassano un pesante 3-0, che arriva a distanza di una settimana dalla figuraccia con l’Atalanta, il dt Giuntoli compare davanti ai microfoni per confermare la fiducia a Thiago Motta . (Tuttosport)
Il croato è arrivato al JMedical per sottoporsi alle visite mediche di rito. È iniziata presto la prima giornata da tecnico della Juve per Igor Tudor. (Sport Mediaset)
"Ringrazio la proprietà - aggiunge Thiago Motta - per avermi dato la possibilità di fare parte di questo grande club, la dirigenza e tutte le persone del club che mi hanno sostenuto nel lavoro quotidiano, i giocatori per il lavoro e l'impegno profusi fin dal primo giorno insieme. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il nuovo tecnico bianconero è arrivato alle 9:47 per sottoporsi alle visite mediche necessarie all’idoneità sportiva. Nel pomeriggio, è attesa la sua prima seduta di allenamento alla Continassa. (La Gazzetta dello Sport)