Fiumicino, 23 positivi al Covid dal volo proveniente dall'India

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere dello Sport.it INTERNO

Alle ore 22 sono iniziate le operazioni delle Uscar che sono andate avanti fino a tarda notte.

Sono risultati positivi anche due componenti dell’equipaggio.

’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, terminate le operazione di monitoraggio dei passeggeri del volo proveniente dall'India e atterrato a Fiumicino, ha annunciato: “Ieri sera alle 21.15 è atterrato all’Aeroporto di Fiumicino il volo proveniente dall’India con a bordo 213 passeggeri e 10 componenti dell’equipaggio. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Perché l'aereo è atterrato nonostante l'ordinanza di Speranza. L'aereo è arrivato a Fiumicino nonostante il ministro della Salute, Roberto Speranza, abbia firmato un'ordinanza che vieta praticamente tutti i voli in arrivo dall'India. (Fanpage.it)

I primi risultati del sequenziamento sui membri della comunità Sikh pontina sono risultati negativi per la variante indiana e positivi per quella inglese, ha fatto sapere l'Istituto Spallanzani nella serata di ieri. (Fanpage.it)

In 23 sono risultati positivi ai tamponi (percentuale positivi a bordo 9%). I residenti nel nostro Paese possono rientrare solo dopo due tamponi, uno alla partenza e uno all’arrivo, osservando comunque 14 giorni di quarantena (AGI - Agenzia Italia)

In 23 sono risultati positivi ai tamponi (percentuale positivi a bordo 9%). Tutte le persone risultate positive e i contatti stretti dei positivi sono stati inviati in un Covid Hotel per l’isolamento (vistanet)

Roma, 29 aprile 2021 – Sono 23, tra passeggeri e membri dell’equipaggio, le persone risultate positive al Covid che erano a bordo del volo proveniente dall’India atterrato ieri sera a Fiumicino. D’Amato: “Positivo il 9%”. (QUOTIDIANO.NET)

In 23 sono risultati positivi ai tamponi (percentuale positivi a bordo 9%). Sono risultati positivi anche due componenti dell'equipaggio". (Gazzetta di Parma)