Sottil: “Samardzic ha pagato il mancato trasferimento all’Inter. Gliel’avevo detto di…”

"Quando era arrivato era inizialmente un po' indietro fisicamente e muscolarmente. l'Udinese è una società giusta per accrescere e migliorare quei parametri, ha iniziato ad alzare l'intensità nella fase difendente, nei contrasti. Con me si è conquistato la titolarità perché è migliorato sotto questi aspetti. E al resto ci hanno pensato le sue qualità tecniche, perché palla al piede fa la differenza". (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Il Corriere dello sport parla di possibile contropartita da parte dei rossoneri, quel Tommaso Pobega individuato dai friulani già ai tempi del prestito al Pordenone: “Il Milan ha avuto i primi approcci sia col padre-agente del ragazzo che con l’Udinese, ricavandone l’apertura al trasferimento da parte del serbo e la richiesta di 25 milioni da parte del club friulano, leggermente superiore alla valutazione non oltre i 20 che ne fa il Milan. (Udinese Blog)

Il Milan è al lavoro per trovare un accordo con l'Udinese per Lazar Samardizic, che ha una valutazione di 25 milioni di euro. Durante i colloqui con i dirigenti friulani, i rossoneri hanno provato ad inserire nell'affare anche il cartellino di Yacine Adli. (Milan News)

È sempre a disposizione, è serio e soprattutto è un grande talento. Ascolta, si vuole sempre migliorare. (Firenze Viola)

Milan, la strategia per Samardzic: Pobega può essere la chiave

La vicenda con i nerazzurri ha inciso nella stagione poi fatta, al di sotto delle aspettative? A rispondere a Milannews. Ad undici mesi circa da quel ribaltone di mercato, il centrocampista serbo sembra essere destinato al trasferimento a Milano, ma sull'altra sponda del Naviglio. (Fcinternews.it)

Il club rossonero lavora ad un affare da urlo in Serie A: lo scambio è possibile, ecco chi sarà sacrificato. La società meneghina avanza spedita verso le prossime trattative di calciomercato. Un Milan pronto a scatenarsi e a mettere a disposizione di Fonseca una rosa ancor più competitiva: l’obiettivo, chiaramente, è cercare di interrompere il dominio dell’Inter fresca vincitrice dello Scudetto. (Tshot)

Il Milan continua a seguire con attenzione il centrocampista serbo dell'Udinese: la carta giusta come contropartita può essere l'ex Torino Il Milansembra voler cambiare pelle a centrocampo. Se il nome nuovo è quello di Johnny Cardoso e la priorità da settimane è Youssouf Fofana, negli ultimi giorni sono salite le quotazioni di Lazar Samardzic dell'Udinese. (Il Milanista)