Musk aumenta la ricompensa per chi lo aiuta a sostenere Trump

Elon Musk alza la ricompensa per chi lo aiuta a sostenere Donald Trump. Il patron di Tesla offre 100 dollari agli elettori registrati in Pennsylvania per firmare una petizione a favore dell'ex... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Nelle ore successive all’attentato a Butler, Donald Trump aveva ricevuto uno degli endorsment più pesanti per la sua campagna elettorale. Elon Musk aveva infatti espresso il proprio sostegno per il candidato repubblicano. (StartupItalia)

L'ultima trovata del magnate per calamitare il consenso sul leader dei Repubblicani a Usa 2024. E c'è già il primo vincitore (Open)

Con una serie di donazioni all’American Pac, il miliardario sposa sempre di più la causa del tycoon Il miliardario ha effettuato diverse donazioni milionarie nel terzo trimestre al super pac America Pac, super comitato elettorale che sostiene il tycoon, cui era già stato associato nelle scorse settimane. (Primaonline)

Musk & Trump, potere senza limiti

Primo evento in solitaria di Elon Musk a sostegno di Donald Trump. Ora lo sono perché penso che sia in gioco il futuro dell’America e della civiltà”, ha spiegato il miliardario, proprietario anche della piattaforma di social media X, ex Twitter. (B-Lab Live!)

ROMA – Benvenuti alla lotteria di Elon Musk: un milione al giorno per chi firma una petizione pro-Repubblicani nello Stato (elettoralmente in bilico) della Pennsylvania. Un milione al giorno se andate a votare: la lotteria di Musk per Trump presidente (Dire)

Ecco come. (Corriere TV)