Al lavoro per ripristinare il gas a Torrette dopo l’incidente mortale ad Ancona
E' iniziato l'intervento per ripristinare l'erogazione del gas a Torrette. Ieri a causa di un incidente è stata distrutta la tubazione in una cabina di riduzione della distribuzione del gas metano a media pressione, con conseguenti disagi in diverse zone dei due quartieri anconetani. L’auto della donna è andta distrutta nello schianto davanti alla colonnina del gas metano, il luogo dell'incidente (foto Antic)Missing Credit I residenti della zona da ieri mattina sono senza fornitura di gas. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri giornali
L'uomo, 40 anni, si trovava insieme alla moglie Lucia Manfredi alla fermata dell’autobus in via Esino: la donna, dottoressa dell’ospedale regionale di Torrette, secondo quanto riporta il Corriere della Sera stava aspettando il mezzo per andare a lavorare ed era stata accompagna alla fermata dal marito. (Corriere dell'Umbria)
Un lavoro enorme, quello dei vigili del fuoco, unitamente alle forze dell’ordine, alla Protezione civile e alla società di distribuzione per gestire l’altra emergenza, dopo la tragedia di ieri mattina. (il Resto del Carlino)
Una vera e propria tragedia familiare, che ha visto perdere la vita a marito e moglie. Sono Lucia Manfredi, 40 anni, medico dell’ospedale regionale, e il marito Diego Duca, stessa età, da 5 autista del 118 di Perugia, le vittime del terribile incidente di questa mattina, sabato 4 gennaio, a Torrette di Ancona (Corriere dell'Umbria)
Conseguenza della carambola fatale di via Esino, intersezione con via Aso, a Torrette. Il secondo: quello schianto, tra la loro Panda e una Bmw condotta da un 61enne, illeso per miracolo, ha determinato anche un impatto tremendo contro una centralina del metano, scatenando una perdita incontrollata di gas, poi bloccata da vigili del fuoco e società Edma Reti Gas, che ha lasciato per ore senza riscaldamenti le famiglie dei quartieri a nord di Ancona e il presidio sanitario, poi alimentato con un carro bombolaio. (il Resto del Carlino)
L’altro amore della coppia, che qualificava lo spessore umano della dottoressa Lucia Manfredi e dell’autista del 118 Diego Duca, era quello per il soccorso. Dal quale è nato il piccolo Alessandro: dieci anni, una vita appena sbocciata e sulla quale peserà l’indescrivibile vuoto della prematura scomparsa dei suoi genitori. (il Resto del Carlino)
Indagato per omicidio stradale un 61enne. Insieme a lei ha perso la vita anche il marito, Diego Duca, 48 anni, soccorritore del 118 all'ospedale di Perugia, dove avrebbe dovuto fare il turno di notte. (Fanpage.it)