Stellantis - Tavares: "Anticipiamo la 500 ibrida a Mirafiori e non vendiamo Maserati"

L'attesa audizione di Carlos Tavares alla X Commissione Attività produttive della Camera e alla IX Commissione Industria del Senato, riunite nella Sala del Mappamondo di Montecitorio, non ha disatteso le aspettative. Deputati e senatori di tutti gli schieramenti hanno letteralmente subissato l'amministratore delegato di Stellantis di domande, critiche e anche accuse. Il manager portoghese non si è però scomposto, rispondendo punto per punto e rigettando molti dei dubbi sollevati dai parlamentari, anche se non è riuscito a convincere del tutto i presenti. (Quattroruote)

Ne parlano anche altre fonti

Calenda contro Tavares: "Ca nisciun è fess" (Liberoquotidiano.it)

La verità è una situazione complessa, ma anche un oggetto misterioso. La presenza del Ceo del gruppo Stellantis si è rivelata l’occasione per una dura presa di posizione sulle norme comunitarie che imporranno lo stop alla vendita di auto a motore a benzina e gasolio. (La Gazzetta dello Sport)

Non gli interessa nulla dell’Italia. Gli stabilimenti muoiono perché non si assume" così la deputata del Movimento 5 Stelle Chiara Appendino dopo l'audizione di Tavares. (Tiscali Notizie)

Confapi Industria presente al Taranto Port Days 2024

La presenza di Confapi Taranto all’interno del Port Days 2024 rappresenta un momento molto importante sul fronte dell’incontro domanda ed offerta di lavoro. (Tarantini Time Quotidiano)

Il destino degli impianti Stellantis in Italia, le richieste al Governo, la competizione con la Cina e gli attacchi ai concorrenti che chiedono di rallentare la transizione elettrica. Ecco cosa ha detto Tavares nella sua audizione in Parlamento (Energia Oltre)