Tennis Coppa Davis Finals 2024 a Malaga, tutti con gli azzurri �� su Sky Sport e NOW
AL VIA LA ‘DAVIS CUP FINAL 8’ CON L’ITALIA PROTAGONISTA GLI AZZURRI DI VOLANDRI CERCANO IL “BIS” IN DIRETTA SU SKY E IN STREAMING SU NOW Da MARTEDÌ 19 a DOMENICA 24 NOVEMBRE le otto Nazionali più forti del mondo si sfidano a Malaga a caccia della mitica “Insalatiera” Martedi alle 17 si parte con OLANDA-SPAGNA L’ITALIA in campo GIOVEDÌ 21 DALLE 17 contro l’ARGENTINA “Campo centrale” SKY SPORT TENNIS anche in streaming su NOW: TUTTE LE SFIDE LIVE, con il racconto di Elena Pero e Luca Boschetto e il commento tecnico di Laura Golarsa e Stefano Pescosolido (Digital-Sat News)
La notizia riportata su altri giornali
A Malaga inizia la Final 8 di Coppa Davis. Si parte oggi con i quarti di finale e la prima sfida vede impegnati i padroni di casa della Spagna che se la vedranno contro i Paesi Bassi. (Sky Tg24 )
La città andalusa evoca dolci ricordi con la conquista, avvenuta nel novembre dello scorso anno, della seconda Insalatiera della storia azzurra, sollevata da Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego, Matteo Arnaldi e Simone Bolelli, 47 anni dopo il 1976, quando a trionfare in Cile, regalando un indimenticabile trionfo allo sport italiano erano stati Adriano Panatta, Corrado Barazzutti, Paolo Bertolucci e Tonino Zugarelli, la Squadra del capitano Nicola Pietrangeli. (Today.it)
L'Italtennis è a Malaga per le Final 8 di Coppa Davis e il capitano Filippo Volandri, nella conferenza stampa della vigilia al Palacio de Deportes José Marìa Martìn Carpena, dove l'Italia debutterà giovedì contro l'Argentina dice che Jannick Sinner "è pronto". (il Dolomiti)
Il capitano ha convocato Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini, Simone Bolelli e Andrea Vavassori per queste finali e non ci sono particolari certezze su chi scenderà in campo nel primo singolare e nel doppio. (OA Sport)
La fase a gironi si è disputata in quattro diverse città: Bologna, Manchester, Valencia e Zhuhai. (Calcio e Finanza)
Uno scontro, sulla carta, non impossibile per i nostri portacolori che potranno contare sull’apporto del n.1 del mondo, Jannik Sinner, vincitore delle ATP Finals a Torino e reduce da una stagione straordinaria. (OA Sport)