Uova a peso d’oro negli Usa, a New York scaffali dei supermercati vuoti. E i rincari pasquali fanno paura

– La crisi delle uova negli Usa, con i prezzi alle stelle a causa dell'epidemia di aviaria che sta devastando gli allevamenti a stelle e strisce, ha spinto Washington a chiedere aiuto ad alcuni Paesi europei, tra cui la Danimarca. Il mese scorso, secondo quanto riferito da Reuters, un rappresentante in Europa del Dipartimento Usa all'Agricoltura (Usda) ha contattato formalmente la Danish Egg Association in merito alla volontà e alla capacità di esportare uova negli States, nonostante le tensioni commerciali innescate dai dazi di Trump. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
Ribery riconosce la grande forza dell’Inter, che ad aprile sarà avversaria del suo ex Bayern Monaco ai quarti di finale di Champions League. Le parole del francese sulla doppia sfida. (Inter-News)
Mark Van Bommel e Philipp Lahm, due ex calciatori del Bayern Monaco, hanno detto la loro in vista dei quarti di Champions League contro l’Inter (InterNews24.com)
Usa, prezzi delle uova alle stelle, aumenta il contrabbando dal Messico Le uova costituiscono un alimento di base nella dieta statunitense, tant'è che prima dei rincari nel 2019, un americano in media consumava circa 279 uova all'anno (5-6 a settimana). (Il Giornale d'Italia)

Le parole di Frank Ribery in vista della sfida di Champions tra Bayern Monaco e Inter lasciano senza parole i tifosi nerazzurri L'Inter si gode questi giorni di sosta dovuti agli impegni delle Nazionali, dopo settimane di fuoco che hanno visto i nerazzurri lottare su più fronti. (Spazio Inter)
Florido momento dell’Inter, che viaggia su tre fronti diversi. Enzo Bucchioni ha grande fiducia nel potenziale tattico della squadra di Simone Inzaghi, anche pensando al doppio scontro in Champions League contro il Bayern Monaco. (Inter-News)
Contro l'Inter sarà difficile...» 1"> L’ex giocatore del Bayern Monaco Frank Ribery ha parlato della sfida tra i bavaresi e l’Inter ai quarti di Champions. (CalcioNews24.com)