SM – Inter, ancora una settimana per Barella. Inzaghi ha la ricetta per il Torino

Ancora out domani il centrocampista nerazzurro per la gara che chiude il filotto prima della nuova sosta Daniele Vitiello Redattore/inviato 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 16:32) Si torna in campo già domani. L'Inter vuole chiudere al meglio questo filotto di partite, ospitando il Torino al Meazza alla ricerca di tre punti prima di una nuova sosta per le nazionali. La ricetta di Simone Inzaghi negli ultimi match ha già dato risposte importanti, come spiega Sport Mediaset: "Le rotazioni per gestire il gruppo hanno portato alla vittoria contro l'Udinese e al poker in Champions. (fcinter1908)

Su altri media

La trasferta di Udine prima e la netta vittoria in Champions poi hanno riabilitato l’Inter, i nerazzurri arrivavano dalla sconfitta subita nel derby a da una serie di incertezze difensive che hanno messo in dubbio la mentalità della squadra, un po’ scarica dopo aver conquistato lo scudetto della seconda stella. (Calciomercato.com)

Vigili di campionato per l'Inter, che affronta domani sera a San Siro il Torino. (fcinter1908)

L'inaspettata sconfitta nel derby contro il Milan ormai è solo un ricordo, con l'Inter Ultima gara prima della seconda sosta per le Nazionali di questa stagione. (Spazio Inter)

Inter-Torino, dallo sciopero dei mezzi revocato all'orario di apertura dei cancelli di San Siro: tutte le info utili

Inter-Torino è il prossimo match di Serie A per la squadra di Simone Inzaghi. Negli ultimi quattro incontri nemmeno un errore, i precedenti sorridono completamente ai nerazzurri. (Inter-News)

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

A poco più di 24 ore da Inter-Torino, gara in programma domani sera a San Siro, con fischio d'inizio alle 20.45, c'è ancora la possibilità per i tifosi nerazzurri di garantirsi un biglietto: i possessori di Abbonamento Plus, infatti, possono mettere in vendita il proprio posto sulla piattaforma ufficiale, qualora non potessero partecipare all'appuntamento. (Fcinternews.it)