Intimidazione a Roma. Una bara sotto casa della paladina antimafia di Tor Bella Monaca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella conferisce "motu proprio" l'onorificenza di Ufficiale dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana a Tiziana Ronzio, Roma, 17 febbraio 2020 - ANSA/ RINALE/ GIANDOTTI «Non ho paura, vado avanti». Tiziana Ronzio, presidente dell'associazione “Torpiùbella”, paladina antimafia, non la fa lunga, né si turba troppo per quella bara di compensato verniciata di nero trovata sotto casa sua l’altra notte, a Tor Bella Monaca (Avvenire)
Su altri giornali
"Non ho paura, vado avanti". (Fanpage.it)
Roma, la paladina antimafia Tiziana Ronzio: "Una bara davanti alla nostra associazione. Ma non ci fermeranno" (La Stampa)
La donna ha visto la sua casa violata dai ladri, ha subìto il furto di una recinzione, oltre che di due striscioni che aveva esposto contro la mafia. «Non capita tutti i giorni di trovare una bara sotto casa. (Open)
Una bara sotto casa della paladina antimafia Le attività a Tor Bella Monaca, Roma (Virgilio Notizie)
"Atti stupidi che non ci fermeranno anzi ci mettono ancora più rabbia e voglia di lottare", dice Ronzio. (Repubblica Roma)
"La battaglia di Tiziana Ronzio è la battaglia di tutti noi. Vicinanza e gratitudine per il grande lavoro che sta portando avanti a Tor Bella Monaca sul tema della legalità, con la sua associazione". (Secolo d'Italia)