Facebook, l'anonimato in un app?
Il nuovo approccio del social network rispetto alle identità sarà sperimentato nelle prossime settimane in un prodotto apposito. La questione è individuare quando agli utenti fa comodo usare uno pseudonomio ... (Punto Informatico)
Su altri media
messaggi anonimi app di facebook La notizia pubblicata da The New York Times, sembra destinata a sollevare ampie discussioni. (Finanza.com Magazine)
Milano omaggia sedici cittadini che hanno dedicato lo propria vita al lavoro. (La Prima Pagina)
Fonte: Piper Jaffray. 2014: fuga da Facebook. (Giornale del Popolo)
Il New York Times ha diffuso un’indiscrezione secondo cui Facebook potrebbe rilasciare un’applicazione che permetta di mandare messaggi anonimi all’interno del Social Network, o meglio, inviare messaggi sotto un nome diverso dal proprio. (Vesuviolive.it)
Le tecniche, i linguaggi e gli stili utilizzati sono spesso assolutamente differenti fra di loro, così come le tematiche trattate e i percorsi artistici e formativi affrontati, eppure ciascun artista riesce comunque a esprimere a pieno il proprio talento, raccontare la propria visione del mondo, comunicare... (Prima Pagina News )
Il social network più utilizzato al mondo e con il maggiore numero di utenti, prevede che venga utilizzato da persone reali, registrate con il proprio nome reale. (DaringToDo.com)