Torino e quel digiuno in casa Genoa arrivato a 1.494 giorni

Torino e quel digiuno in casa Genoa arrivato a 1.494 giorni Dopo un digiuno lungo 4 incroci senza soluzione di continuità, dall’1-2 del 2017-2018 all’1-2 del 2020-2021, negli ultimi 2 scontri diretti non solo il Genoa è sempre andato a punti ospitando il Torino (1V – 1X), è anche riuscito a tenere la propria porta inviolata. Così l’ultimo centro ospite risale al 4 novembre 2020, quando al minuto 26 un autogol di Pellegrini portò i piemontesi sul momentaneo 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Le scelte che farà domani il tecnico Vieira per affrontare il Torino, sono state svelate ieri in conferenza stampa.... (Torino Granata)

La Voce del Patrone Rossoblù: Francesco Patrone commenta il primo tempo di Genoa-Torino, quindicesima giornata del campionato di serie A. (Pianetagenoa1893.net)

TORINO JOVIC MARTINEZ QUARTA – Trattenere i big, come Samuele Ricci, (centrocampista ricercato con insistenza dal Milan e da importanti club di Premier League) e centrare almeno due obiettivi in entrata per risollevare la squadra di Vanoli dalle pericolose sabbie mobili della classifica. (Europa Calcio)

LIVE VIDEO – Genoa-Torino, La Voce del Patrone Rossoblù: commento nell’intervallo

Oggi il Genoa cerca di conquistare i primi tre punti casalinghi del suo campionato contro il Torino, una squadra che non sta attraversando un gran momento, reduce da cinque partite in cui ha collezionato un solo punto con sette sconfitte nelle ultime nove gare e i tifosi apertamente schierati contro il presidente Cairo che ciò nonostante hanno seguito in tanti la loro squadra a Genova. (Primocanale)

I bianconeri precedono di due lunghezze in classifica i giallorossi marchigiani che sono reduci da un filotto di 4 pareggi consecutivi che attestano di una squadra viva nonostante una classifica non all’altezza delle aspettative di inizio stagione. (Frosinone News)

56' Cross basso di Zanoli, Coco spedisce il pallone in corner. Sulla battuta la palla si impenna per un colpo di testa e Milinkovic Savic la fa sua in presa alta 78' Arriva il momento di Balotelli al posto di Pinamonti (Genova24.it)