Balduzzi: "La Liguria avrà le risorse che le spettano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Liguria, secondo i criteri del riparto, avra' quello che le viene, ci sono poi aggiustamenti che normalmente vengono lasciati ad accordi tra i presidenti di regione". Lo ha detto il ministro della Sanita' Renato Balduzzi questo pomeriggio a Genova in ... (Savona news)
La notizia riportata su altri giornali
Il parere, tutt'altro che trascurabile o disinteressato, è del cardinale Angelo Bagnasco, presidente proprio dell'ente ospedaliero genovese: "Perché non ristrutturare la vecchia ... (OggiNotizie)
Giovedì 29 novembre, alle 13, al Teatro della Gioventù a Genova, Claudio Montaldo, assessore alla Salute, politiche della sicurezza dei cittadini, e Franco Bonanni, direttore generale del dipartimento Salute e servizi sociali, presenteranno la "Valutazione ... (Liguria Business Journal)
“Il connubio tra assistenza e ricerca è assolutamente imprescindibile e l'una arricchisce l'altra”. (Radio Vaticana)
Il punto di rottura è vicino e, inoltre, non si può pensare di agire in questo modo ogni anno. “E' necessario mettere un limite ai processi di razionalizzazione in Sanità. (Savona news)
(...) Silenzi imbarazzati ai quali si sottrae subito Matteo Rosso, consigliere regionale del Pdl e vice presidente della commissione sanità: «Ben venga la visita del ministro al Galliera ma è gravissimo che non venga a vedere sul territorio le conseguenze dei ... (il Giornale)
-Trend positivo per l'attivita' di ricerca all'ospedale Galliera di Genova dove in un anno si e' registrato un incremento delle pubblicazioni, che sono state 131 ad ottobre del 2012 a fronte delle 122 dell'ottobre 2011 (erano state 32 nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)