Masino, la zazzeretta bianca sale al governo. A colpi di apericena

Dunque il nuovo ministro della nidiata Meloni si chiama Tommaso Foti, detto Masino. Viene dall’ultimo apericena a casa Meloni (andato di traverso a Tajani e Salvini) e meno recentemente dalla fiamma tricolore di Piacenza. Fino a ieri l’altro era il capogruppo dei Fratelli d’Italia alla Camera. L’avete visto di sicuro in tv, di solito dopo … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia "La sua esperienza è una garanzia di competenza e impegno per il nostro Paese e per il Mezzogiorno". (Virgilio)

A dirlo è stata Meloni durante il Consiglio dei ministri di … (Il Fatto Quotidiano)

TERMOLI. Il Sib-Confcommercio, attraverso il presidente nazionale, Antonio Capacchione, scrive subito al neo ministro Tommaso Foti. «Desidero esprimerLe le felicitazioni, mie personali e a nome delle famiglie e di tutte le imprese balneari aderenti all’Organizzazione che rappresento, per nuova responsabilità ricevuta in materia di turismo. (Termoli Online)

Meloni tiene la delega al Sud, non l'affida al piacentino Foti: "Ora ricognizione per il rilancio"

Brunella Bolloli 04 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il Consiglio dei Ministri è terminato alle ore 12. – IL FATTO CONFERIMENTO DELL’INCARICO PER GLI AFFARI EUROPEI, IL PNRR E LE POLITICHE DI COESIONE AL MINISTRO SENZA PORTAFOGLIO ON. (Agenzia askanews)

Con la nomina di Foti, infatti, la premier ha provato a chiudere subito la partita. (la Repubblica)