Agguato in stazione a Bologna, 26enne senza fissa dimora ucciso nella notte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

Un ivoriano di 26 anni, senza fissa dimora, è morto nella notte, presumibilmente accoltellato in piazza XX settembre a Bologna, in zona stazione ferroviaria . L'allarme è stato dato da un amico della vittima, che lo attendeva in auto e lo ha visto arrivare, sanguinante. Ha chiamato il 118 e il ferito, colpito all’addome, è morto all’ospedale Maggiore: è successo intorno all’una di notte. I carabinieri stanno cercando l’aggressore e hanno avviato indagini, sentendo testimoni per ricostruire l’accaduto. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

Il presunto responsabile dell'omicidio di martedì notte a Bologna è stato individuato nel pomeriggio di mercoledì, nei pressi della stazione ferroviaria, da una pattuglia di militari dell'Esercito, impegnati nell'operazione 'Strade sicure'. (Teleromagna.it)

Un ragazzo di 25 anni è stato fermato nella notte dai Carabinieri con l'accusa di aver ucciso a coltellate un 26enne in piazza XX Settembre, vicino alla stazione di Bologna. Ancora non è stato accertato il movente dell'omicidio. (Fanpage.it)

La vittima è Mamadou Sangare, un ragazzo di 26 anni originario della Costa d’Avorio; era in città senza fissa dimora ed era noto alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio, ma anche come assuntore di sostanze stupefacenti e frequentatore più o meno assiduo di piazza XX Settembre e della zona attorno alla stazione Centrale. (il Resto del Carlino)

La vittima è un ivoriano di 26 anni senza fissa dimora. Nella zona, intanto, aumentano la paura e lo sconforto dei negozianti e dei residenti della Galleria 2 Agosto. (il Resto del Carlino)

È stato fermato, dai carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia Bologna Centro, coordinati dalla Procura della Repubblica di Bologna, un 25enne di origini guineiane, ritenuto responsabile dell’omicidio del giovane di 26 anni, ucciso in piazza XX Settembre, nella notte del 25 settembre Il 25enne è stato rintracciato e sottoposto al fermo. (LAPRESSE)

È stato accoltellato ma l’arma usata non è stata ancora trovata. A perdere la vita è stato un 26enne ivoriano senza fissa dimora. (Virgilio Notizie)