Sampdoria Juve Stabia si giocherà A PORTE CHIUSE. La decisione UFFICIALE - Samp News 24

Sampdoria Juve Stabia ma anche Genoa Juventus. Entrambe le partire a porte chiuse, i dettagli La decisione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è ufficiale. Le prossime partite del Ferraris si giocheranno a porte chiuse. La decisione arriva da sanzione a seguito degli scontri fra i tifosi genoani e quelli blucerchiati prima del Derby della Lanterna di Coppa Italia, poi vinto dalla Sampdoria ai rigori. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Calcio giocato e mercato, Calciomercato.it vi offre un aggiornamento in tempo reale di tutte le notizie di oggi, venerdì 27 settembre. 08:05 Juventus, Giuntoli sul rinnovo di Vlahovic Giuntoli al ‘Corriere della Sera’: “Il rinnovo di Vlahovic è un obiettivo, lo faremo” (CalcioMercato.it)

Ati del Genoa subiranno inoltre anche la beffa di non ricevere alcun rimborso. (ilBianconero)

"E' una partita che, visti anche gli ultimi eventi, gioca anche a favore della Juve. Genoa-Juve, sfida a porte chiuse: (Milan News)

Genoa, i 23 convocati: c’è Sabelli

Il Genoacfc ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una nota in merito alla gara contro la Juventus che si giocherà a porte chiuse e che riportiamo: (Genoa News 1893)

Si attende solo l’ufficialità del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive ma è ormai certo che la partita dei rossoblù contro la Juventus – in programma sabato 28 settembre alle ore 18, valida per la sesta giornata di Serie A – sarà giocata a porte chiuse (Il Fatto Quotidiano)

L'esterno destro aveva subito un colpo al ginocchio nel derby, ma è in lista. Out Messias, Accornero, Norton Cuffy e Malinovskyi (Pianetagenoa1893.net)