Pubblicità: Bauli lancia nuovo spot e cambia la strategia

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Brand News ECONOMIA

Motta diventa il brand premium del Gruppo, Bauli ottimizza l’offerta andando a includere anche Buondì, Girella e Yo-Yo. Obiettivo: 1 miliardo di fatturato entro il 2030. Intanto ha preso il via la nuova campagna pubblicitaria dedicata a Bauli, affidata dopo gara alla creatività di Leagas Delaney con produzione di Think Cattleya Il Gruppo Bauli rivoluziona la brand architecture e investe 82 milioni di euro per lo sviluppo di nuove linee di prodotto, l’innovazione di processi produttivi e il riposizionamento del marchio. (Brand News)

Ne parlano anche altre fonti

Bauli riorganizza i suoi marchi e pensa in grande dichiarandosi pronta a raggiungere l’ambiziosa quota di fatturato di 1 miliardo di euro entro il 2030. Per farlo l’azienda italiana di prodotti da forno fondata nel 1922 da Ruggero Bauli ha improntato una nuova strategia di crescita e potenziamento dei brand che prevede l’investimento, tra questo e il prossimo anno, di 82 milioni di euro. (QuiFinanza)

Il motivetto «ba-ba-Bauli», di là dei suoi pandori e brioche, ha scandito il Natale degli italiani per generazioni e fatto la fortuna della casa veronese. Ci sono pubblicità televisive che passano alla storia per un dettaglio o una colonna sonora ben riuscita. (il Giornale)

Leagas Delaney Italia è la nuova agenzia incaricata della comunicazione del brand Bauli per il 2024 e 2025. La decisione è il risultato di una consultazione indetta dal Gruppo Bauli, che ha visto la partecipazione di alcune tra le più importanti agenzie del panorama italiano. (Engage)

Bauli: punta a 1 miliardo di fatturato entro il 2030

Bauli chiude il bilancio 2022/2023 con ricavi di 634 milioni di euro e punta a un miliardo entro il 2030. (Milano Finanza)

Pietro Castellitto dirige "Futura", il nuovo spot di Bauli 26 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'azienda dolciaria punta su una strategia basata su tre direttrici: la diversificazione e l'innovazione delle categorie di prodotto, dei canali di vendita e il rafforzamento della presenza nei mercati esteri chiave (AGI - Agenzia Italia)