Danilo, il Napoli ha urgenza di chiudere in pochi giorni: il rischio da evitare
Il Napoli fa sul serio per Danilo, capitano bianconero ai margini del progetto di Motta . Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Al di là delle dichiarazioni ufficiali, la sua avventura alla Juventus è al capolinea. Tutto è legato ai nuovi acquisti che la Juventus farà nel reparto arretrato. Gli innesti potrebbero essere due e questo di fatto libererà Danilo che tra sei mesi sarà un calciatore svincolato. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"La prima scelta per la difesa resta Danilo. Per quest'ultimo il Napoli sta cercando la formula giusta con la Juve: l'offerta al brasiliano, ricordiamolo, prevede un contratto di un anno e mezzo. Tra le alternative c’è Ismajli dell’Empoli". (CalcioNapoli1926.it)
La Juventus per il momento non vuole cedere il difensore brasiliano Danilo. (Tutto Juve)
La Juventus, al momento, non sarebbe però disponibile a liberare Danilo gratis con 6 mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto, vista la penuria di difensori in rosa dopo gli infortuni occorsi a Bremer e Cabal. (Tutto Juve)
Juventus e Roma sarebbero sempre interessate a Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Napoli e della nazionale azzurra: stando a quanto riportato da "La Repubblica", bianconeri e giallorossi accoglierebbero la punta a gennaio offrendo un giocatore in cambio ai partenopei. (Tutto Juve)
Il capitano giallorosso vive un momento difficile nella capitale. Gli azzurri studiano la formula per gennaio con il cartellino dell’attaccante. (Napolipiu.com)
Sulle tracce di Raspadori, come riportato da Repubblica, ci sono soprattutto Juventus e Roma: Raspadori-Juventus, inserimento Roma (CalcioNapoli24)