Rai e Mediaset, nuovi palinsesti: da Affari Tuoi a Temptation Island, tutti i programmi che tornano a settembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I nuovi palinsesti Rai e Mediaset sono ai blocchi di partenza. Dopo un’estate di repliche e messe in onda di vecchi programmi (e qualche sporadica novità) è tempo di nuove edizioni e novità assolute sul piccolo schermo. Da questa sera l’azienda di Viale Mazzini sceglie di iniziare l’autunno puntando sul cavallo vincente Stefano De Martino. Alle 20.40, nella fascia dell’access prime time, inizia la nuova (e al contempo vintage) stagione di “Affari Tuoi”. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

La nuova stagione televisiva parte prima su Mediaset che ha fissato per oggi, 2 settembre, la partenza dei suoi daily. (Fanpage.it)

Ma la programmazione prevede uno scaglione dei programmi, tra i primi giorni del mese e le settimane successive. Molte le conferme ma anche volti nuovi pronti a prendere il timone di programmi precedentemente condotti da altri colleghi (da “Affari tuoi” su Rai 1 a “Tv Talk” su Rai 3). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quando iniziano i quiz ed i game show tra settembre e novembre 2024? Come lo scorso anno, anche nella stagione 2024 – 2025, ci sarà una forte presenza di quiz e game show (come ‘Affari tuoi’) prima, durante e dopo l’orario di cena. (Tvblog)

Settembre è certamente il mese più caldo del piccolo schermo, con novità e grandi ritorni attesi dal pubblico. La stagione televisiva riparte e i programmi Mediaset riprendono il loro posto all'interno dei palinsesti. (DiLei)

Ecco il palinsesto quando inizierà con le relative date. Quando iniziano i nuovi programmi Mediaset Se Rai 1 parte solamente con “Affari tuoi” in mano a Stefano De Martino dal 2 settembre e attende la settimana successiva per far partire i programmi consueti del daytime, Canale 5 gioca d’anticipo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La prima settimana di settembre regala programmi di tutti i palati: si continua con la musica d'estate, tra i tormentoni e i tour di Annalisa, vera e propria trionfatrice con il suo tormentone cantato e ballato da tutti nel dopo Sanremo. (Torino Cronaca)