Difesa forte, Inter forte: equazione ritrovata. C’è gara spartiacque
L’Inter ha ritrovato i numeri difensivi migliori della scorsa stagione. Simone Inzaghi ha raddrizzato il vero allarme di inizio annata. LA RINASCITA DEL MURO – C’era una volta un’Inter fragile e disattenta, un’Inter capace di prendere 13 gol nelle prime nove partite di campionato, un’Inter definita “irriconoscibile” dopo le prime battute del campionato corrente. D’altronde, il divario rispetto alla scorsa stagione dominata non concedeva altri aggettivi (basti pensare che Acerbi e compagni avevano subito appena 22 gol in 38 partite complessive). (Inter-News)
Su altre testate
Bisseck, titolare questa sera in Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-25, in un’intervista su Inter TV ha sottolineato l’importanza di questa partita. (Inter-News)
Inter-Como vedrà nuovamente la presenza di Yann Bisseck dal primo minuto, una costante dopo l’infortunio occorso a Benjamin Pavard nella sfida tra i nerazzurri e il Lipsia in Champions League. (Inter-News)
IL COMMENTO – Cesc Fabregas si è così espresso a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Como: «Non cambio sistema di gioco. Non abbiamo un terzino sinistro, perché sono tutti indisponibili. Ma non cambia nulla rispetto alla Roma, tranne che giochi Kempf al posto di Barba. (Inter-News)
Contro il Como, Bastoni farà il centrale mentre il jolly Bisseck torna sulla destra con Carlos Augusto a chiudere il terzetto. Se Palacios non fa il titolare nemmeno con 4 assenti, qualcosa vorrà dire. (il Giornale)
Yann Bisseck si è pronunciato nel pre-partita di Inter-Como, sfida valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Questo il suo commento. Bisseck: «Gioco dovunque per l’Inter. Talmente forti che le assenze non si notano!» (Inter-News)
Le vittorie di Atalanta e Napoli obbligano l'Inter a non sbagliare. Nel monday night della diciassettesima giornata di Serie A i nerazzurri ricevono un Como galvanizzato dalla vittoria di domenica scorsa contro la Roma, che ha rilanciato in grande stile le chances salvezza dei ragazzi di Fabregas. (Goal Italia)