La rimonta di Jannik: con Nole, da 0-3 a 4-4 - Le immagini

Atp La rimonta di Jannik: con Nole, da 0-3 a 4-4 - Le immagini Quella andata in scena a Shanghai, in Cina, è stata la sfida numero 8 tra Jannik Sinner e Novak Djokovic. Con il serbo che si è preso le prime 3, ma in seguito ha sofferto il ritorno dell'azzurro (SuperTennis)

Su altre testate

Jannik Sinner si è assicurato di diventare il primo italiano a chiudere l'anno da numero 1 del mondo. Terzo uomo nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. (SuperTennis)

ROMA. Con la certezza di chiudere l'anno da n.1, Jannik Sinner continua a dominare la classifica mondiale. Dopo l'ennesimo successo stagionale, con la vittoria del Masters di Shanghai dove ha battuto in finale Novak Djokovic, il tennista azzurro resta saldo in testa davanti allo spagnolo Carlos Alcaraz e al tedesco Alexander Zverev nel ranking pubblicato dall'Atp. (Alto Adige)

Incredibile Jannik Sinner: un record spaziale lo accomuna al solo Roger Federer (Sportal)

Sinner gioca, il preparatore atletico "beccato" così: "Mamma guarda come mi diverto"

Paolo Bertolucci, Sinner ha battuto Djokovic tre volte di fila, e in quattro delle ultime cinque sfide: ormai lo ha domato? «Sì, mentre in passato potevi pensare “questa l’ha persa, ma la prossima può vincerla”, la finale di Shanghai sembra una pietra tombale sulla rivalità». (La Stampa)

Prima pagina Il Mattino: "Incoronato" "Shangai, anche Djokovic si inchina a Sinner, il numero uno (Tutto Napoli)

I membri del team di Jannik hanno infatti seguito il match di Shanghai nel box loro riservato sulle tribune, con alle loro spalle il terzetto formato da Roger Federer, Carlos Alcaraz e il suo coach Juan Carlos Ferrero, tutti ex numero al mondo. (Liberoquotidiano.it)