La Talpa, anticipazioni: i Muller escono allo scoperto con il messaggio decifrato? I sospetti
Stasera, lunediì 18 novembre, andrà in onda una nuova puntata de La Talpa, ma in giro per il web è già possibile trovare alcune anticipazioni e assaggi della terza puntata. Il docureality condotto da Diletta Leotta, infatti, ha già presentato qualche gustoso spoiler che sta facendo ricadere tutti i sospetti sulla coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Müller. Leggi anche: -- Marina La Rosa, le cifre stellari guadagnate dopo il Fratello: ecco quanto prendeva per le serate in discoteca I sospetti Dopo le eliminazioni di Ludovica Frasca e di Marco Melandri, la ricerca della Talpa va sempre più avanti, ma il nome del sabotatore è ancora un mistero. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
La Talpa torna stasera, lunedì 18 novembre 2024, in prima serata su Canale 5 con la terza puntata: scopriamo chi viene eliminato, quali sono le prove e tutte le anticipazioni. Diletta Leotta accoglierà nuovamente i concorrenti e mostrerà che cosa è accaduto negli ultimi giorni. (Il Giornale d'Italia)
Il nome di Elisa Di Francisca continua a spuntare tra quelli papabili dietro cui si nasconderebbe La Talpa, il concorrente dalla doppia identità che dà il nome al reality show di Canale5 condotto da Diletta Leotta (ComingSoon.it)
Ad affiancare Diletta Leotta alla conduzione troviamo Ludovica Frasca (prima eliminata) nel ruolo di opinionista. Stasera in tv, lunedì 18 novembre, su canale 5 torna La Talpa, Who Is The Mole. (ilmessaggero.it)
Dopo l’eliminazione di Marco Melandri, i concorrenti rimasti in gara sono: Lucilla Agosti, Elisa Di Francisca, Alessandro Egger, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Andreas Muller e Veronica Peparini, Andrea Preti, Gilles Rocca. (Adnkronos)
La seconda puntata regala molte più dinamiche e prove adrenaliniche, senza dover per questo arrivare a far trasformare qualcuno ne La torcia umana. Vediamo dunque le nostre pagelle. (ilmessaggero.it)
La Talpa, si sa già chi vincerà. Il suo nome è nascosto nel logo. Da non credere. I dati di share non stanno premiando il programma, che manca, secondo molti, di pepe. (La Gazzetta di Massa e Carrara)