La storia del corpo di lady Diana dopo la sua morte, ora per ora

La storia del corpo di lady Diana dopo la sua morte, ora per ora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Mi rendo conto che il mio nome sarà sempre legato a questa tragica notte. Mi sento un po' responsabile per i suoi ultimi momenti". Il dottor Frederic Mailliez ha parlato per molti anni della notte del 31 agosto 1997, quella in cui la principessa Diana e il suo fidanzato di allora, Dodi al Fayed sono rimasti coinvolti nel terribile incidente del tunnel dell'Alma, a Parigi, insieme all'autista Henri Paul e alla guardia del corpo di Dodi, Trevor Rees-Jones. (Marie Claire)

Su altri giornali

Così, per l’anniversario della scomparsa della principessa, è stata annunciata una nuova docuserie, Who Killed Diana?, che ripercorrerà quello che è avvenuto il 31 agosto 1997 a Parigi. Presenterà interviste rare e, in alcuni casi inedite, come ha anticipato Deadline, per gettare nuova luce sul caso che ha catturato l'attenzione del mondo e l'ha mantenuta per quasi tre decenni. (Vanity Fair Italia)

Dopo il divorzio da Carlo, allora principe del Galles, la principessa desiderava godersi «una vita piena e la libertà», come lei stessa scrisse in una lettera indirizzata al presidente della New Zealand Foundation for the Blind. (leggo.it)

Il 31 agosto 1997 Lady Diana moriva a Parigi in un drammatico incidente stradale avvenuto nella galleria sotto al Ponte de l'Alma. (il Giornale)

31 agosto 1997: l’anniversario. L’ultima estate di lady Diana

Di lei si è detto e raccontato molto, a volte troppo, ma oltre al suo altruismo, al sorriso, agli amori e alla famiglia reale della "principessa triste" ci sono almeno dieci curiosità che pochi conoscono. (il Giornale)

Di: Redazione Sardegna Live Durante le prime ore del mattino del 31 agosto 1997, un incidente stradale a Parigi spezzò la vita della principessa Diana. Dopo oltre un quarto di secolo da quella maledetta domenica di fine estate, sono ancora tanti i dubbi, i misteri e le domande senza risposte che avvolgono la vicenda. (Sardegna Live)

Non bastò a consolare i cuori afflitti dalla notizia della morte di Diana sotto il Pont de l'Alma, ma fu forse di consolazione pensare che quando quella fine improvvisa e ingiusta è arrivata, il 31 agosto 1997, la principessa è morta felice. (la Repubblica)