La storia del corpo di lady Diana dopo la sua morte, ora per ora

"Mi rendo conto che il mio nome sarà sempre legato a questa tragica notte. Mi sento un po' responsabile per i suoi ultimi momenti". Il dottor Frederic Mailliez ha parlato per molti anni della notte del 31 agosto 1997, quella in cui la principessa Diana e il suo fidanzato di allora, Dodi al Fayed sono rimasti coinvolti nel terribile incidente del tunnel dell'Alma, a Parigi, insieme all'autista Henri Paul e alla guardia del corpo di Dodi, Trevor Rees-Jones. (Marie Claire)

Su altri giornali

A 27 anni dalla morte, l'impatto emotivo sulla comunità inglese per la perdita della principessa è ancora forte. Il post Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Charles Spencer (@charles. (ilmessaggero.it)

Who Killed Diana?, in arrivo una nuova docuserie su Lady Diana. Il progetto cercherà di fare luce sulle misteriose circostanze che hanno portato alla morte della Principessa del Galles avvenuta il 31 agosto 1997: l’auto sulla quale viaggiava si schiantò contro un pilone nel tunnel dell’Alma a Parigi (Trash Italiano)

È l'omaggio del fratello, il conte Charles, alla sorella, nell'anniversario della sua morte in un incidente stradale a Parigi, il 31 agosto 1997 (AGI - Agenzia Italia)

Lady Diana, 27 anni fa la tragica morte della “principessa triste”

Amata da generazioni, la figura della celeberrima principessa del Galles è tutt'ora capace di suscitare emozioni nell'immaginario collettivo.Di Diana, nello specifico, vale la pena ricordare la visita a Molfetta. (MolfettaViva)

Lady Diana e Dodi Al Fayed, in vacanza tra le isole della Maddalena e Cavallo, si baciano. La principessa indossa un costume a fiori, già molto paparazzato, e sembra da… (La Stampa)

Era il 31 agosto del 1997 quando un incidente stradale a Parigi spezzò la vita di Lady D Lady Diana, 27 anni fa la tragica morte della “principessa triste” (Sardegna Live)