Cesare Cremonini in Concerto a Napoli: Biglietti in Vendita per lo Show allo Stadio Maradona

Cesare Cremonini in concerto allo Stadio Maradona Tra i tanti prossimi concerti allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli uno dei più attesi è quello di Cesare Cremonini. Sono già in vendita i biglietti e puoi acqustarli anche Il 2025 si preannuncia un anno ricco di grandi eventi musicali a Napoli, e uno dei più attesi è senza dubbio il concerto di Cesare Cremonini allo Stadio Diego Armando Maradona. (Napoli da Vivere)

La notizia riportata su altri media

Sotto le Due Torri resta disponibile l'altra data, quella del 19 giugno, corsa quindi ai biglietti: sono infatti pochi quelli ancora disponibili anche per il primo concerto in programma al Dall’Ara. Lo attendevano da tempo: oltre 300mila biglietti venduti in sole sei ore dall'apertura delle prevendite per il tour di Cesare Cremonini (il Resto del Carlino)

In soli due giorni dall'apertura delle prevendite, i biglietti per il 24 giugno prossimo sono quasi esauriti, con pochissime disponibilità rimaste, tutte nella sezione VIP. La partenza del “Cremonini Live25”, del resto, è stata esplosiva. (ilmattino.it)

Cesare Cremonini rompe il silenzio a due anni dall’ultimo album “La ragazza del futuro” e dal tour negli stadi, ‘evento all’Autodromo di Imola, e dal tour invernale nei palazzetti. Il testo e la musica del brano sono di Cesare Cremonini e Davide Petrella. (Il Fatto Quotidiano)

E Cesare Cremonini fa il pieno negli stadi: in sei ore tutto sold out

“Ora che non ho più te” è il singolo che segna il ritorno di Cesare Cremonini a due anni di distanza dal precedente lavoro, un brano che anticipa il nuovo disco e il tour negli stadi del 2025 (Recensiamo Musica)

Questo concerto rappresenta il grande ritorno per uno degli artisti più amati dal pubblico siciliano e calabrese, segnando il suo debutto allo stadio messinese. Il tour coincide con l’uscita del nuovo singolo di Cremonini, “Ora che non ho più te”, già disponibile su tutte le piattaforme digitali e trasmesso dai principali network radiofonici. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

ROMA. (Il Centro)