Vlahovic in crisi: è una condanna. Qual è il futuro del serbo?

Vlahovic in crisi: è una condanna. Qual è il futuro del serbo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Dusan Vlahovic sta attraversando un periodo piuttosto complicato. I numeri del serbo lo dimostrano: nella sfida tra Juventus e Napoli, l’attaccante ha toccato appena 6 palloni nei primi 45 minuti, con 4 passaggi, di cui 2 sbagliati, ed è stato sostituito all’intervallo da Thiago Motta. Non segna dalla fine di agosto, quando realizzò una doppietta contro il Verona. Da allora, Vlahovic non ha entusiasmato nelle prestazioni né tantomeno nei gol. (JMania)

Su altri media

Un calendario favorevole per il Napoli Maurizio Compagnoni, noto giornalista di Sky Sport, ha commentato il momento che sta vivendo il Napoli in campionato. Intervenuto ai microfoni dell’emittente televisiva, ha espresso ottimismo sulle possibilità degli azzurri, sottolineando però l’importanza del rendimento di Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)

Una sfida molto sentita da entrambe le tifoserie e da tanti protagonisti delle due squadre, Finisce in parità la sfida dell'Allianz Stadium tra la formazione di Motta e quella di Conte. (SpazioJ)

La strada per inseguire grandi ambizioni, per la Juventus, almeno per il momento si sta dimostrando più irta del previsto. Bianconeri che sono giunti al terzo pari di fila contro il Napoli e con evidenti difficoltà offensive. (CalcioMercato.it)

Juve, allarme Vlahovic: solo 7 palloni toccati, poi il cambio

Il cambio di Vlahovic all’intervallo è una scelta solo ed esclusivamente tecnica. Claudio Savelli, sulle colonne di Libero, ha detto la sua sulla Juventus, reduce dal pareggio a reti bianche contro il Napoli: "(... (Tutto Juve)

Paolo Paganini pensa a un rapporto: Osimhen-Juve (Terzo Tempo Napoli)

Serata da dimenticare per Vlahovic contro il Napoli: l'attaccante della Juve è stato sostituito dopo 45 minuti (Juvenews.eu)