Vlahovic in crisi: è una condanna. Qual è il futuro del serbo?
Dusan Vlahovic sta attraversando un periodo piuttosto complicato. I numeri del serbo lo dimostrano: nella sfida tra Juventus e Napoli, l’attaccante ha toccato appena 6 palloni nei primi 45 minuti, con 4 passaggi, di cui 2 sbagliati, ed è stato sostituito all’intervallo da Thiago Motta. Non segna dalla fine di agosto, quando realizzò una doppietta contro il Verona. Da allora, Vlahovic non ha entusiasmato nelle prestazioni né tantomeno nei gol. (JMania)
Su altri media
Scott McTominay è uno dei grandi protagonisti, in positivo, della sfida tra la Juventus e il Napoli: il dato sullo scozzese sorprende tutti all’indomani del match dell’Allianz Stadium. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il giornalista di Raisport, Paolo Paganini, ha parlato di Dusan Vlahovic e degli obiettivi di mercato della Juventus per l'attacco. Ci sono due nomi per l'attacco della Juventus. (Tutto Juve)
Da quanto non segna Vlahovic Attualmente, Vlahovic non segna dal 26 agosto, accumulando un digiu Nonostante le parole rassicuranti dell'allenatore, il centravanti serbo sta attraversando un momento difficile, con soli due gol stagionali segnati alla seconda giornata contro il Verona (ilBianconero)
La Juventus che vediamo in questo momento offre poco, offre poco all’unico attaccante. L’ex attaccante Bruno Giordano su Rai 2 ha criticato Thiago Motta per la sua scelta di aver sostituito Dusan Vlahovic al 45º minuto: “Non è un giocatore che si può inventare il gol, va servito. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo l’ottimo pareggio contro la Juve, in casa Napoli ci sono delle novità che riguardano il futuro di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Juventus, da quanto non segna Vlahovic Momento no, l’ennesimo, per Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus non segna dal 26 agosto e nell’ultima uscita coi bianconeri, in casa contro il Napoli, è stato sostituito all’intervallo. (Calciomercato.com)