Sofia Goggia, lettera strappalacrime a Elena Fanchini: "Ti porterò dentro per sempre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scomparsa di Elena Fanchini ha gettato nello sconforto il mondo dello sci. La notizia è stata tragica per tutti, perché Elena è stata avversaria di molte, amica per tante persone. Il giorno dopo la tragica notizia resta lo sconforto, tanto che Sofia Goggia, nella seconda giornata di prove della discesa, affida tutti i suoi pensieri carichi di dolore per la perdita di una persona tanto cara. Ad Ecco ciò che ha scritto: Mondiali Maze: "Crawford senza pressione ci ha fatto vedere come si scia" UN' ORA FA "Le persone che ho amato rimarranno sempre nel mio cuore. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Un dolore alla gamba e la scoperta della recidiva al tumore. Gli ultimi giorni di Elena Fanchini nel racconto della sorella Nadia (il Dolomiti)
Segui Tag24 anche sui social (Tag24)
Di Giuseppe Arrighetti e Luca Bertelli Tifosi, amici, familiari e molti sportivi, tra cui anche l’ultima portabandiera olimpica azzurra, Michela Moioli. Da ore centinaia di loro stanno raggiungendo la casa di Elena Fanchini e del marito Denis Ottelli Zoletti. (Corriere)
Migliaia di partecipanti ai funerali di Elena Fanchini Emozioni e lacrime, l'ultimo saluto ad una campionessa che con coraggio ha lottato contro il cancro. Questa mattina, sabato, tutta la comunità di Pian Camuno e Montecanpione, si è riunita per salutare un ultima volta Elena Fanchini, morta a 37 anni. (Prima Brescia)