Verso Fiorentina-Inter, Frattesi e Acerbi fanno progressi: si decide domani. Affaticamento per Carlos

Verso Fiorentina-Inter, Frattesi e Acerbi fanno progressi: si decide domani. Affaticamento per Carlos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il verdetto sulla presenza di Francesco Acerbi e Davide Frattesi tra i convocati per Fiorentina-Inter slitta a domani. Secondo quanto riportato da Sky Sport, solo alla vigilia della gara d'altissima classifica del Franchi Simone Inzaghi deciderà se portare o meno con sé i due giocatori, che oggi hanno fatto progressi per quanto riguarda il completo recupero dai rispettivi infortuni. Carlos Augusto ha invece accusato un affaticamento: il brasiliano verrà valutato domani, ma attualmente è in dubbio per la sfida di domenica ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Da Appiano Gentile sembrano arrivare buone notizie per Inzaghi. Dopo l'infortunio di Pavard, l'allenatore nerazzurro spera di ritrovare Acerbi e Frattesi. Nell’allenamento di oggi, infatti, i due giocatori hanno lavorato ancora a parte ma potrebbero rientrare in gruppo domani. (Sky Sport)

Il terzo portiere nerazzurro si è fermato e potrebbe essere costretto a saltare la sfida del Franchi contro la Fiorentina L’Inter perde Raffaele Di Gennaro. Il terzo portiere nerazzurro è finito in infermeria e potrebbe non essere convocato in vista della trasferta contro la Fiorentina in programma domenica alle 18:00. (fcinter1908)

Buone notizie per Simone Inzaghi in vista di domenica. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Davide Frattesi e Francesco Acerbi ieri (che sembrava poter dare forfait) si sono allenamenti a pieno ritmo e, dunque, sono pronti a rientrare in gruppo nella giornata di oggi. (Viola News)

Inter, nuovo STOP in allenamento: si ferma un portiere

Piccola emergenza infortunati per l'Inter in vista della sfida in trasferta contro i viola: Inzaghi deve rinunciare a tre elementi importanti In settimana, l'Inter ha archiviato con successo e soddisfazione il nuovo impegno europeo, centrando la quarta vittoria su cinque partite nella prima fase della Champions League. (Spazio Inter)

L’Inter di Inzaghi ha ritrovato lo smalto dei tempi migliori. I risultati stanno arrivando in serie, la difesa sembra tornata ad essere quella dello Scudetto e le (piccole) difficoltà di inizio stagione sembrano ormai archiviate dopo la sconfitta bruciante nel derby contro il Milan. (La Casa di C)

Secondo quanto riferito da Sky Sport durante l’allenamento di oggi si è fermato anche il terzo portiere nerazzurro Raffaele Di Gennaro. (Passione Inter)