Verso Fiorentina-Inter, Frattesi e Acerbi fanno progressi: si decide domani. Affaticamento per Carlos
Il verdetto sulla presenza di Francesco Acerbi e Davide Frattesi tra i convocati per Fiorentina-Inter slitta a domani. Secondo quanto riportato da Sky Sport, solo alla vigilia della gara d'altissima classifica del Franchi Simone Inzaghi deciderà se portare o meno con sé i due giocatori, che oggi hanno fatto progressi per quanto riguarda il completo recupero dai rispettivi infortuni. Carlos Augusto ha invece accusato un affaticamento: il brasiliano verrà valutato domani, ma attualmente è in dubbio per la sfida di domenica ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Dramma infortuni per l’Inter: un titolarissimo di Simone Inzaghi è costretto a stare ai box, ecco per quanto non potrà giocare (La Casa di C)
Il terzo portiere nerazzurro si è fermato e potrebbe essere costretto a saltare la sfida del Franchi contro la Fiorentina L’Inter perde Raffaele Di Gennaro. Il terzo portiere nerazzurro è finito in infermeria e potrebbe non essere convocato in vista della trasferta contro la Fiorentina in programma domenica alle 18:00. (fcinter1908)
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14^ GIORNATA (Sky Sport)
L’Inter si prepara alla sfida con la Fiorentina, prevista lunedì 1 novembre alle ore 18, potendo contare sugli importanti rientri in gruppo di Francesco Acerbi e Davide Frattesi. (Inter-News)
L'Inter, dopo la vittoria in Champions League contro il Lipsia, si avvicina alla grande sfida di domenica pomeriggio a Firenze contro la Fiorentina Come riferisce Sky Sport, è terminato l'allenamento mattutino dei ragazzi di Inzaghi: Frattesi e Acerbi hanno svolto parte della seduta in gruppo e, dunque, fanno progressi. (fcinter1908)
Se non ci saranno contrattempi, già oggi è previsto il loro rientro in gruppo. Giornata decisiva per l'Inter, oggi Simone Inzaghi saprà se potrà contare anche su Acerbi e Frattesi per la sfida di domenica contro la Fiorentina. (SOS Fanta)