Formula 1, Salvini: "A Monza promessa mantenuta, mantenere anche Imola"

“Promessa mantenuta, quando abbiamo consegnato i lavori, in inizio anno in tanti hanno storto il naso dicendo che avremmo messo a rischio il Gran Premio. Oggi abbiamo 5 km di asfalto nuovo, perfetto, performante, fra i migliori di tutto il mondo, quattro sottopassi per mettere in sicurezza gli appassionati dividendo i pedoni dalle automobili. Quindi si conta di fare il tutto esaurito nella tre giorni di inizio settembre. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il GP di Monza che si correrà nel "Tempio della Velocità", è uno degli appuntamenti più attesi della stagione sia per i tifosi della Ferrari che per tutti gli appassionati di motorsport. Quest'anno, le aspettative e le speranze sono particolarmente alte, alimentate da un campionato che ha visto nelle ultime gare, diverse sorprese e una competizione sempre più serrata. (MOW)

A guidare la visita il presidente dell'ACI Automobile Club d'Italia Angelo Sticchi Damiani con il sindaco di Monza Paolo Pilotto, il presidente Autodromo Naz. Sopralluogo tecnico presso l'Autodromo di Monza per il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini. (MIT)

E per la loro sicurezza è stato pensato l'altro intervento: 4 nuovi sottopassi che separeranno pedoni da auto e mezzi. Una pista bonificata e riasfaltata, che durerà più a lungo e con migliori performance. (TGR Lombardia)

Lavoro: si ricercano 1.400 addetti per il Gran Premio di Monza

IL VIDEO: A MONZA CON VANZINI - BIGLIETTI MONZA, SCONTI AI CLIENTI SKY EXTRA (Sky Sport)

Il Gran Premio di Monza, l'evento motoristico più atteso dell'anno in città, rappresenta anche un’opportunità di lavoro per centinaia di persone. Manpower, agenzia per il lavoro leader nel settore delle risorse umane, riapre le selezioni e pubblica nuovi annunci per il prossimo Gran Premio di Formula Uno in programma proprio nel primo weekend di settembre nel Tempio della Velocità. (MilanoToday.it)