Stoccarda-Atalanta, il pranzo ufficiale

Da tradizione ormai collaudata, in attesa della partita fra Stoccarda e Atalanta, i dirigenti delle due società si sono ritrovati in un moderno ma caratteristico locale di Stoccarda per il consueto momento di convivialità fra i due Club e la UEFA stessa. Fortemente voluto dall'organo direttivo del calcio europeo, l'incontro tra i due Club vuole anche promuovere valori cardini dello sport quali correttezza, fair-play e sana competitività agonistica. (Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Stoccarda Atalanta in streaming gratis. Le due squadre scendono in campo per la quarta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)

I ragazzi di Gian Piero Gasperini devono anche ritrovare il gol dopo lo 0-0 casalingo con il Celtic. Torna la Champions League e nella quarta giornata del girone unico e l'Atalanta fa visita allo Stoccarda per provare a dare continuità dopo la splendida vittoria in campionato contro il Napoli. (ilmessaggero.it)

Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda che ha una capienza complessiva di 60mila spettatori e si va verso il tutto esaurito. (L'Eco di Bergamo)

Stoccarda-Atalanta, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Champions League 2024-2025: Stoccarda-Atalanta, le probabili formazioni Alla MHP Arena va in scena alle 21 il match della quarta giornata di Champions League tra Stoccarda e Atalanta. (Sportal)

Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda che ha una capienza complessiva di 60mila spettatori e si va verso il tutto esaurito. (L'Eco di Bergamo)

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 26 novembre, i nerazzurri saranno impegnati in Svizzera per sfidare lo Young Boys. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla MHPArena, c’è quella che vede affrontarsi lo Stoccarda di Sebastian Hoeness e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Bottadiculo)