Inter, tegola Pavard: il francese si ferma ai box per un mese. Ecco quali partite salterà

Inter, tegola Pavard: il francese si ferma ai box per un mese. Ecco quali partite salterà Benjamin Pavard dovrà fermarsi ai box per 3-4 settimane. Il difensore francese ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il RB Lipsia. Per il calciatore dell'Inter si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Secondo Sky Sport, è previsto circa 1 mese di stop per Pavard e recupero previsto per fine anno per averlo a disposizione per la Final Four della Supercoppa italiana a Riyad. Salterà sicuramente Fiorentina, Parma, Leverkusen (Champions), Lazio e Udinese (Coppa Italia), ma rischia seriamente di dare forfait anche con Como e Cagliari, le due gare in calendario prima della Supercoppa appunto. (fcinter1908)

INCASTRI A DESTRA – L’assenza forzata di Pavard porterà dei cambiamenti nella gestione di Inzaghi. E questo porterà Buchanan ad avere la sua vera occasione di mostrare quello che vale in maglia Inter. Senza il francese infatti le pedine del tecnico si incastrano in un modo preciso. (Inter-News)

Con questa nota ufficiale, l’Inter ha comunicato gli esiti degli esami a cui si è sottoposto il difensore francese. Pavard è uscito infortunato dalla partita con il Lipsia, valida per il girone della UEFA Champions League, che i nerazzurri hanno vinto con il risultato di 1-0, portandosi al primo posto in classifica. (Calcio e Finanza)

Infortunio Pavard, i tempi di recupero: salterà queste gare. Como nel mirino

Il giocatore, nella mattinata di oggi, giovedì 28 novembre, si è sottoposto all'Istituto Humanitas di Rozzano agli esami strumentali del caso, i quali hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Today.it)

L'Inter perderà per un lungo periodo Benjamin Pavard. (Calciomercato.com)

Salterà sicuramente Fiorentina, Parma, Leverkusen (Champions), Lazio e Udinese (Coppa Italia), ma rischia seriamente di dare forfait anche con Como e Cagliari, le due gare in calendario prima della Supercoppa appunto. (fcinter1908)