Altro forfait, lascia anche Giancarlo Caparrotta. Voci di altre defezioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SiciliaInformazioni.com INTERNO

Un altro candidato sindaco del M5S di Palermo si ritira dalla competizione elettorale. Dopo Tiziana Di Pasquale e Giulia Argiroffi, questa volta a dare forfait è l'igegnere Giancarlo Caparrotta. Anche lui affida il suo addio alla candidatura a sindaco ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altre fonti

E la guerra tra le due fazioni diventa sempre più aspra. Mentre c'è chi spera nell'intervento di Grillo e nella cancellazione della lista. (next)

Palermo, 13 gen. (AdnKronos) - "Il Signore dà pane a chi non ha i denti. (Metro)

(AdnKronos) - "Non mi permetto di entrare nel merito delle decisioni degli altri, che rispetto sempre ed a prescindere - spiega - Ma, qua ed adesso, la differenza vera la fa chi con coraggio, costanza, serietà e tenacia ama la Città di Palermo e non si ... (Sardegna Oggi)

Dei 5 finalisti scelti dalla rete per arrivare al candidato a sindaco di Palermo del M5S, ne restano soltanto due: l'ultimo forfait è quello di Giancarlo Caparotta, annunciato su facebook. (Corriere del Mezzogiorno)

Redazione. Ancora una volta è Facebook il mezzo scelto per comunicare e motivare la decisione: "Ho maturato la consapevolezza che il senso di questo processo risiede nel lavoro di una squadra". (PalermoToday)

Palermo: anche Giulia Argiroffi e Giancarlo Caparrotta rinunciano. La faida nel M5s a Palermo comincia a preoccupare lo staff di ... (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)