Papin shock, minacce e paura a Marsiglia: "Vivo sotto scorta da tre settimane"

È una bandiera del Marsiglia, anche se finita un po' ai margini del nuovo corso. Jean Pierre Papin però non ci sta più e ieri ha alzato la voce per denunciare pressioni e interferenze sul suo lavoro di allenatore della squadra delle riserve. E anche le minacce personali che hanno spinto il club ad assegnarli una scorta. L'ex Pallone d'oro pretende insomma più rispetto, dopo aver saltato cinque giorni di lavoro in segno di protesta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

L'OM, che si trova al terzo posto in classifica nella Ligue 1 a 6 lunghezze di distacco dalla capolista Paris Saint-Germain, è una polveriera, nonostante che non si possa parlare di crisi conclamata. Paura per l'ex Pallone d'Oro Jean-Pierre Papin, seguito fin sotto casa da due sconosciuti in moto che gli hanno intimato di andarsene: il clima incandescente che si respira nell'ambiente dell'Olympique Marsiglia, quindi, sta travolgendo anche una delle storiche bandiere della società francese, nonché attuale allenatore della squadra riserve che milita nel girone J del Championnat National 3. (il Giornale)

Jean Pierre Papin si sfoga. Al quotidiano La Provence l'ex attaccante ha svelato i problemi che sta avendo al Marsiglia,con i tifosi che continuano a... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)

L'ex attaccante di Milan e Marsiglia ha confessato il suo momento difficile: "Sono stato avvicinato da due uomini in moto". (AreaNapoli.it)

Papin minacciato e sotto scorta a Marsiglia: “Vogliono che lasci la città…”

"Questa volta inizio io, voglio la massima chiarezza". La voce grossa sui suoi rapporti con Papin e le bugie raccontate: "Tutto inventato" (Fanpage.it)

Tuttavia, l’ex Pallone d’Oro ha espresso apertamente il suo malcontento, denunciando pressioni e interferenze sul suo lavoro di allenatore della squadra delle riserve, accompagnate anche da minacce personali che hanno portato il club ad assegnargli una scorta. (Sport Mediaset)

Non un periodo particolarmente sereno quello che sta vivendo Jean-Pierre Papin. Il quasi 61enne attuale allenatore delle giovanili dell'Olympique Marsiglia sta riscontrando diversi problemi con il responsabile della squadra riserve, Ali Zarrak. (DerbyDerbyDerby)