Supercoppa Italiana, attenzione ai diffidati: ecco come funziona il regolamento

Atalanta, Inter, Juve e Milan sono pronte a volare in Arabia Saudita per provare a conquistare il primo trofeo del 2025 Poche ore e inizierà il weekend della diciottesima giornata che vedrà diverse sfide davvero interessanti, come Lazio-Atalanta, Juventus-Fiorentina e Milan-Roma. L’Inter di Simone Inzaghi, invece, sarà impegnata in trasferta contro il Cagliari. Poi per le due squadre milanesi, i bergamaschi e i bianconeri sarà Supercoppa Italiana: tutte sono, dunque, pronte a volare in Arabia Saudita. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Dove vedere Inter-Atalanta: come seguire la Supercoppa in diretta tv e streaming (L'Interista)

A contenderselo ci saranno l’Inter (vincitrice della Serie A 23/24), la Juventus (vincitrice della Coppa Italia 23/24), il Milan (secondo classificato nella Serie A 23/24) e l’Atalanta (finalista di Coppa Italia 23/24). (FantaMaster)

Grazie alle recenti modifiche apportate dal Governo, dal prossimo anno saranno molte di più le famiglie che potranno accedere all’Assegno di Inclusione. Spiccano nuovi requisiti necessari, più flessibili, e anche aumenti. (Proiezioni di Borsa)

Infortunio prima della Supercoppa: Final Four senza un altro difensore

Come spiega la Gazzetta dello Sport, la squadra di Simone Inzaghi ha deciso di giocare d’anticipo e rispetto a quella di Gasp avrà 24 ore in più per assorbire lo sbalzo termico rispetto all’Italia (in Arabia previsti 20 gradi) e presentarsi pronta alla prima semifinale, quella di giovedì 2 gennaio. (Fcinternews.it)

Se ci sono Paese come Inghilterra e Germania che utilizzano la manifestazione come evento di apertura della nuova stagione, ce ne sono altri – tra cui l’Italia, ma anche Francia e Spagna – che utilizzano la competizione per “spezzare” i campionati e assegnare un trofeo che mantiene un fascino particolare. (Calcio e Finanza)

C'è una notizia su un infortunio che, inevitabilmente Si avvicina l'ultima sfida del week-end di questo 2024 e la Supercoppa italiana, con la Juventus che vorrà essere assoluta protagonista. (SpazioJ)