Terzo giorno di ricerche di Alex Marangon, arriva anche "Chi l'ha visto?". Il sindaco: "Non intralciate i soccorsi"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Sono in corso ormai da domenica 30 giugno nel Comune di Vidor le ricerche di Alex Marangon, 26enne barman di Marcon. Intervista al sindaco di Vidor, Mario Bailo – video di Andrea Berton Impegnati nelle operazioni sul fiume Piave, coordinate dalla Prefettura secondo il piano delle persone scomparse, i Vigili del fuoco, degli esperti in topografia applicata al soccorso, le Unità cinofile, l’Unità del Soccorso Fluviale e Unità SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) del nucleo regionale del 115, il Soccorso Alpino, l’Avab e i volontari della Protezione civile Ana. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'avvistamento del corpo senza vita è stato effettuato dall'elicottero dei vigili del fuoco che da tre giorni sorvola l'area. Potrebbe trattarsi di Alex Marangon, il 26enne scomparso la notte tra sabato e domenica da Vidor, durante una festa privata nell'abbazia Santa Bona. (ilgazzettino.it)

Alex, falso allarme nella notte: «C'è una persona vicino al Piave». «Aiutateci a trovare Alex, per favore». (ilgazzettino.it)

Continuano le ricerche di Alex Marangon, 26enne di Marcon (in provincia di Venezia) scomparso dalla notte tra sabato e domenica, durante una festa privata a Vidor, nel Trevigiano. (Sky Tg24 )

Alex Marangon scomparso, ricerche a tutto campo ma la pioggia complica le cose

Potrebbe essere qualche pagina di diario a raccontare qualcosa in più di Alex Marangon, il 26enne di Marcon che risulta ancora disperso da sabato notte. Il cellulare è stato trovato nella stanza dell’abbazia dove il ragazzo avrebbe dovuto passare la notte: altri effetti personali sarebbero stati lasciati nell’auto o nella camera dell’appartamento di via Monte Grappa di Marcon dove risiede con la famiglia. (ilgazzettino.it)

Dopo 48 ore di ricerche senza sosta, del barista 26enne di Marcon (Venezia) scomparso da Vidor (Treviso) non si ha alcuna traccia. Il giovane si è allontanato nella notte tra sabato e domenica da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona, proprio sopra il Piave, in un punto in cui l’ampia ansa del fiume genera correnti notevoli ma anche una zona caratterizzata da folta vegetazione e buche nascoste. (leggo.it)

Tra le ipotesi, c'è anche la caduta dalla terrazza a strapiombo sul Piave, zona in cui è sita proprio l'Abbazia di Santa Bona di Vidor dove il giovane si trovava fino a circa alle 3. Una task force è al lavoro per trovarlo. (ilgazzettino.it)