Milan, Morata e la depressione: "Non riuscivo neanche ad allacciarmi le scarpe"

Milan, le parole di Morata “Quando passi per momenti veramente duri, con depressione e attacchi di panico, è uguale che lavoro fai o la situazione che vivi. Devi lottare contro quest’altra persona che hai dentro di te tutti i giorni e tutte le notti. Per me la cosa migliore era lasciare la Spagna, non ce la facevo più. Somo stato malissimo. Pensavo che non sarei più riuscito neanche a mettermi le scarpe e a scendere in campo. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Pensavo che non sarei più riuscito neanche a mettermi le scarpe e a scendere in campo. Devi dare una certa immagine perché è il tuo lavoro, ma sono stato malissimo. (Pianeta Milan)

Lorenzo Focolari Redattore 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 12:55) Il centravanti rossonero Alvaro Morata ha parlato del suo presente e del suo recente passato. Ecco le sue parole... (Il Milanista)

Nelle immagini, un estratto dell'intervista rilasciata da Alvaro Morata alle telecamere di Cope in cui ha raccontato gli episodi di depressione che hanno determinato la scelta di trasferirsi dall'Atletico Madrid al Milan (Corriere TV)

Alvaro Morata: «Ho lottato contro depressione e attacchi di panico. L'immagine pubblica non è quella reale. Alice Campello? La amo, ma abbiamo opinioni diverse»

"Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte. (Tutto Napoli)

Una chiacchierata sincera, in cui mettersi totalmente a nudo. (Calciomercato.com)

«Quando hai momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa che lavoro fai o in quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte», ha detto Morata al microfono di Carlos Herrera. (Vanity Fair Italia)