McGonegal: La Fed si è chiusa in un angolo

McGonegal: La Fed si è chiusa in un angolo-- Brett McGonegal, amministratore delegato di Capital Link, discute del rapporto sui posti di lavoro, delle decisioni della Fed e dei rialzi azionari. Parla con Joumanna Bercetche su Bloomberg... (Marketscreener IT)

Ne parlano anche altre testate

Ultim'ora news 13 settembre ore 14 (Milano Finanza)

MILANO (l'Adige)

Negli ultimi anni, lo yen giapponese ha subito una consistente svalutazione nei confronti delle principali valute internazionali, come il dollaro USA e l’euro. (Canicatti Web Notizie)

Mercati: in attesa del taglio dei tassi Usa

La Federal Reserve (Fed) ha segnalato un imminente taglio dei tassi e i mercati si preparano a un cambiamento di politica monetaria nella prossima riunione. La nostra analisi mostra che il panorama economico odierno è simile a quello del luglio 2019, quando la Fed aveva abbassato i costi di finanziamento per la prima volta dopo la Crisi Finanziaria. (Milano Finanza)

Lo yen oscilla sui massimi di cinque settimane e il dollaro è rimasto vicino ai massimi di tre settimane rispetto all'euro, mentre gli operatori attendono un rapporto chiave sull'inflazione che potrebbe fornire indizi sull'aggressività del taglio dei tassi statunitensi la prossima settimana. (Milano Finanza)

La domanda e il commercio sostengono l’economia globale, con il miglioramento del credito e il calo dell'inflazione che favoriscono il consumo delle famiglie. La Fed dovrebbe limitarsi a un taglio di 25 punti, con ulteriori riduzioni graduali. (Fondionline.it)