Marco Ansaldo è morto

Marco Ansaldo è morto, stroncato da un attacco cardiaco. Un grave lutto per il giornalismo sportivo, che aveva in lui uno dei più fulgidi esempi. Professionista dal 1984, dopo gli inizi al Corriere dello Sport e un rapido passaggio a Repubblica, era approdato a ... (Expo 2015 Contact)

Ne parlano anche altri giornali

“Lo sport cittadino piange la morte di Marco Ansaldo, giornalista appassionato che in quarant'anni di carriera ha saputo raccontare i maggiori eventi sportivi mondiali con professionalità e competenza”. (Giornale La Voce)

Una grande firma ci ha lasciato dopo 23 anni trascorsi a La Stampa e per La Stampa. Sembra incredibile, tanto che stentiamo ... (La Stampa)

Marco era venuto qui, in redazione, due settimane fa. Insieme avevamo pianificato il ... (Tuttosport)

A lungo prima firma dello sport, prima del Corriere dello Sport, poi di Repubblica e infine de La Stampa, Ansaldo aveva raccontato il ... (Italiaglobale.it)

Inter e Milan esprimono il loro cordoglio per l'improvvisa morte del giornalista Marco Ansaldo. (Giornale La Voce)

L'esperienza con Roger Waters e Keith Emerson, ma anche il nuovo album e l'amore verso l'Italia L'articolo Intervista a Dave Kilminster, l’artista britannico racconta la sua carriera a Cronacatorino sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)