Il Milan attacca, il Napoli si difende e vince: la squadra di Conte è uno spettacolo (diverso da Inter-Juve)
Redazione Calciomercato Il Napoli allunga, il Milan frena. Il risultato e la classifica annullano sia la scaramantica prudenza di Conte, sia l'illusoria speranza di Fonseca sull'obiettivo Scudetto. Il Napoli invece sì, lotterà eccome. E si è capito con tre punti che sollevano il Telepass sul percorso che prevede adesso Atalanta e Inter a distanza ravvicinata.Quello che si è ammirato dopo alcune partite obiettivamente stracchiate è stato un Napoli spettacolare. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prima di sciogliere le riserve in favore del Napoli, Antonio Conte la scorsa Primavera ha valutato tutte le possibilità. Approfittando di un valzer degli allenatori che ha coinvolto più della metà delle squadre di Serie A, il tecnico leccese ha ascoltato rumors e proposte prima di dire sì a De Laurentiis che, scegliendo lui, ha fatto un passo indietro per permettere al Napoli di farne due avanti. (TUTTO mercato WEB)
Napoli, le parole di Conte (Fantacalcio ®)
TIMORE – Beppe Bergomi non ha apprezzato al 100% la prestazione della squadra di Simone Inzaghi. Il 3-0 è figlio dell’espulsione del primo tempo, manovra lenta e pochi sbocchi al Castellani contro l’Empoli. (Inter-News)
"Stavo lavorando per questo. La cosa più importante è che la squadra ha vinto oggi, abbiamo dimostrato grande mentalità e penso meritiamo la vittoria. Kvara, è il tuo primo gol a San Siro ed al Milan, per quanto hai sognato questo momento? (Tutto Napoli)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha tenuto una conferenza stampa al termine della partita di San Siro, che ha visto la sua squadra vincere 2-0 contro il Milan. Questa vittoria cambia il senso della stagione del Napoli? (Terzo Tempo Napoli)
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, può sorridere: gli azzurri hanno forse colmato l'unica loro vera lacuna. (AreaNapoli.it)