Congresso Lega, Fedriga: "Salvini al Viminale sarebbe utile al Paese"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it INTERNO

Il presidente del Friuli Venezia Giulia: "Vannacci? Vicesegretari siano militanti con esperienza" “I vicesegretari saranno nominati dal Segretario federale, sono convinto ci sono moltissime persone di alta capacità con lunga militanza che possono svolgere quel ruolo”. Così il presidente del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga, a margine del congresso della Lega a Firenze, rispondendo a chi gli chiedeva se fosse d’accordo ad aprire la possibilità che i neo iscritti alla Lega, come potrebbe eventualmente essere il generale Roberto Vannacci, possano correre per diventare vicesegretari del partito. (lapresse.it)

Su altre testate

Si mettano l'animo in pace Conte, Schlein e compagnia varia. «La Lega e il governo sono una cosa sola, lo vedrete coi messaggi di oggi e domani. (Secolo d'Italia)

Noi siamo una grande squadra, stiamo facendo un congresso molto importante con tante idee che possono essere di rilevanza per il Governo e dare gambe e forza a un Governo che sta facendo bene”. “Tajani non è stato invitato? È un congresso della Lega. (Il Messaggero)

“La Lega è garanzia che il governo avrà vita lunga ed è il collante del governo", ha ribadito il segretario del Carroccio che poi ha precisato: “È un congresso bello, ricco e unitario non perché c'è un solo candidato ma perché ci sono donne e uomini che da tutta Italia oggi costruiranno la storia futura del nostro paese. (il Giornale)

Il vicesegretario del Carroccio a Firenze: "Siamo una grande squadra" (lapresse.it)

Salvini torni al Viminale a prendersi cura della sicurezza degli italiani. (Virgilio)

SARONNO – Eletto delegato federale della Lega Lombarda al congresso nazionale di Firenze di sabato 5 e domenica 6 aprile: Angelo Veronesi, segretario cittadino della Lega di Saronno, ha commentato il significato di questo passaggio per il partito con un lungo intervento. (Il Saronno)