Pinamonti: «All’Inter aspettative basate sul niente, felice di aver fatto ricredere i tifosi del Genoa»
Le parole di Andrea Pinamonti, attaccante del Genoa, sulla sua avventura in rossoblù ed il passato con l’Inter. Tutti i dettagli Andrea Pinamonti ha parlato a SportWeek della sua avventura al Genoa e del passato all’Inter. RITORNO AL GENOA – «Sono tornato per far cambiare idea a coloro che me ne avevano dette di tutti i colori. Oggi posso dire di essere felicissimo di essere di nuovo a Genova, consapevole di essere un altro giocatore rispetto alla prima volta. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
". Il club nerazzurro sarà tra le 32 squadre che prenderanno parte al torneo - ci sarà anche la Juventus - e vorrà ovviamente essere pure tra le protagoniste. (Eurosport IT)
Lautaro Martinez ha parlato dei successi ottenuti con la maglia dell’Inter, commentando poi i prossimi impegni del Mondiale per Club. (Inter-News)
Intervistato da Dazn in vista del Mondiale per club, il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato di questo nuovo torneo e di cosa significa giocare per la maglia nerazzurra: Pensieri sulla partecipazione alla nuova Coppa del Mondo per club FIFA (fcinter1908)
Parole dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, che ai canali ufficiali della FIFA ha parlato della prima edizione della competizione che andrà in scena questa estate. (Calcio e Finanza)
Così l’attaccante: “Le somme si tirano a fine stagione, ma sto vivendo un momento molto positivo. Sono orgoglioso di aver segnato goal decisivi: meglio solo uno alla volta, ma importante, che 2 in una partita vinta 5-0. (Europa Calcio)
Andrea Pinamonti ha parlato a SportWeek della sua avventura al Genoa e del passato all’Inter. Pinamonti rivela: «All’Inter aspettative basate sul niente! Il giro di prestiti mi ha aiutato a…» Le parole dell’ex attaccante nerazzurro (InterNews24.com)