PANUCCI: "ISMAJLI SAREBBE UN BUON COLPO PER LA JUVENTUS"

Christian Panucci, ex difensore di Milan e Inter, ha parlato a Tuttosport: "Ismajli è un ragazzo serio, con lo stile Juventus: per i bianconeri sarebbe un buon innesto. Per rendimento uno dei migliori centrali della Serie A, l'ho scoperto facendo scouting in Croazia nel 2018 (quando era ct dell'Albania, ndr)". Il difensore dell'Empoli è stato accostato alla Juve dopo l'infortunio di Bremer. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La svolta in difesa potrebbe arrivare già nei prossimi giorni per il calciomercato della Juventus: stanno cercando di ottenere subito la firma Il calciomercato non dorme mai e anche se siamo solo nel cuore di ottobre, e quindi dell'autunno, i club si stanno già muovendo per trovare occasioni utili (SpazioJ)

La dirigenza della Juventus, dopo il grave infortunio di Bremer, si è attivata per la ricerca di un nuovo difensore a gennaio. Come ammesso dallo stesso Giuntoli, non arriverà uno svincolato ma la società non vuole farsi trovare impreparata ed è pronta a cogliere eventuali occasioni nella prossima sessione invernale. (CalcioMercato.it)

Christian Panucci, ex difensore, non ha risparmiato elogi nei confronti di Ardian Ismajli, difensore dell’Empoli che domenica prossima ospiterà il Napoli di Antonio Conte per l’ottava giocata di campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Skriniar apre alla Juve per gennaio. GdS: "Sogno condiviso"

Il Napoli viaggia a velocità supersonica, gli azzurri comandano la classifica di Serie A e così sarà almeno per un’altra settimana data la sosta nazionali in corso. Al rientro, i partenopei affronteranno una delle più belle sorprese di questa stagione: l’Empoli di Roberto D’Aversa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Skriniar alla Juventus, si può. E Campos e Al-Khelaifi possono facilitare la trattativa (TUTTO mercato WEB)

Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore sarebbe stufo di non trovare spazio al PSG e la Juventus, a caccia di un sostituto di Bremer, sarebbe una buona per un trasferimento nel mercato di gennaio. (Passione Inter)