11 segnali ti dicono che è arrivata l ora di interrompere la dieta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Vanity Fair Italia SALUTE

LEGGI ANCHE. 0:00 / 2:01 SANGIOVANNI E GIULIA: «LA PRIMA COSA BELLA» Fiori di Bach: è vero che servono anche per dimagrire?

E di quanto si senta meglio da quando ha detto basta alla dieta vita natural durante.

LEGGI ANCHE. 0:00 / 2:01 SANGIOVANNI E GIULIA: «LA PRIMA COSA BELLA» Ukeireru: come praticare l’arte giapponese del vivere felici

Nella gallery, ecco gli 11 segnali ti dicono che è giunto il momento di interrompere, senza esitazioni, la tua dieta. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Salute e benessere Diete. Dieta di settembre per dimagrire 4 chili in 7 giorni: menù Dieta di settembre per dimagrire 4 chili in 7 giorni: menù. La dieta di settembre per dimagrire 4 chili in 7 giorni. (Quotidianodiragusa.it)

Il restante 20% delle volte puoi mangiare quello che vuoi, scegliendo anche piatti più calorici Ma bere troppo non solo non fa bene alla salute, ma causerà un duro colpo alla tua dieta. (Ladyblitz)

E la transizione ecologica non potrà che essere anche una transizione alimentare, soprattutto per chi vive nei Paesi ricchi e finora non si è posto il problema dell’impatto che il cibo consumato (o sprecato) ogni giorno ha sul Pianeta e sulle sue risorse. (Roccarainola.net)

Dieta detox: 5 cibi purificanti. Il mese delle vacanze è terminato e quindi è giunto il momento di correre ai ripari seguendo la dieta detox e consumando un regime che sia sano e benefico per il fisico e l’organismo, in generale. (Notizie.it )

Perché piace la versione italiana. Nessun conteggio calorico, nessuna rinuncia, nessun costoso superfood, ma verdure protagoniste, pochi zuccheri, proteine senza eccedere: ecco le linee guida della Dieta nordica italiana, l’alimentazione nata tra le montagne delle Dolomiti. (Donna Moderna)

Pranzo: carote crude o al vapore (in quantità libera) 50 grammi di riso integrale con 80 grammi di piselli. Pranzo: zucchine al vapore (in quantità libera) 1 spiedino di pesce o 200 grammi di nasello bollito 1/2 panino integrale. (Quotidiano di Puglia)