Siamo tutti delusi: Ferrari-Hamilton, sarà addio | Scelto il suo sostituto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il matrimonio più atteso dell’anno rischia di concludersi prima del previsto, e le ragioni non sono affatto romantiche. L’arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari era stato accolto con entusiasmo quasi religioso. Dopo anni di corteggiamenti e indiscrezioni, il sette volte campione del mondo aveva finalmente accettato la sfida più iconica del paddock: riportare la Rossa ai vertici della Formula 1. Tifosi in visibilio, magliette vendute a raffica e un’attesa spasmodica per vederlo in tuta rossa. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Tramite il suo profilo social su Facebook, Carlo Nesti si è espresso sulla Juventus alla luce dell’ultima sconfitta in Serie A contro il Parma. Ecco le sue parole: “Quando, dopo 10 mesi con un allenatore, Motta, e 30 giorni con un altro, Tudor, cambia poco o nulla, i motivi sono 3. (JuveNews.eu)

Abbiamo preso un gol su un cross da 40 metri che non si può prendere". Oltre alla fase difensiva, è un po' deluso dall'apporto che hanno dato in attacco. Un tridente che non ha dato quanto si doveva dare per vincere con il Parma che si è andata a cercare con le unghie e con i denti Igor Tudor fa mea culpa. (eurosport.it)

E ieri sera, nel post-partita a testa bassa, l’ha ricordato anche Kalulu : «Per me, se si prende una rete così, è perché innanzitutto si è sbagliato qualcosa al momento del cross, perché è stata concessa troppa libertà». (Tuttosport)

In principio furono i cambi, poi fu la volta della (scarsa) cattiveria. Anche ieri sera, giustamente, Igor Tudor non si è tirato indietro quando si è trattato di commentare - e questa volta con toni davvero negativi, purtroppo - la prestazione della sua Juventus , sconfitta da un Parma più volitivo e determinato che, al di là di tutto, quei tre punti li ha davvero meritati. (il BiancoNero)

PARMA (ITALPRESS) – Nel recupero della trentatreesima di Serie A, una brutta Juventus cade al Tardini contro il Parma. Alla quarta uscita sulla panchina bianconera, arriva così il primo ko per Tudor. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

———————— Conference League 32 Hellas Verona (Zerocinquantuno)