Costa Volpino si prepara all’ultimo saluto a Sara Centelleghe

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

È stata allestita nell’auditorium Caduti del lavoro di Costa Volpino la camera ardente per Sara Centelleghe, la ragazza di 18 anni uccisa nel paese del Sebino bergamasco nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre. Accusato del delitto il diciannovenne Jashandeep Badhan, di origine indiane, suo vicino di casa. Le visite sono consentite dalle 9 alle 21, la veglia di preghiera è stata fissata per sabato 2 novembre alle 19:00. (Radio Voce Camuna)

La notizia riportata su altri media

I militari notano sul letto il cellulare, gli occhiali e gli auricolari del ragazzo, che ha 19 anni e un lavoro come elettricista. Lui dorme in un letto matrimoniale arrabattato in soggiorno. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Emergono nuovi dettagli sull'omicidio di Sara Centelleghe, 18enne uccisa nella notte tra il 25 e il 26 ottobre a forbiciate nella sua casa a Costa Volpino da Jashandeep Badhan, 19enne che martedì 29 ottobre è stato interrogato dal Gip. (Prima Bergamo)

La gip del tribunale di Bergamo, Alessia Solombrino, ritiene che sia “opportuno un monitoraggio da parte del servizio psichiatrico” per Jashandeep Badhan, il 19enne che ha confessato di aver ucciso Sara Centelleghe a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. (LAPRESSE)

Omicidio di Sara Centelleghe, oggi la camera ardente in auditorium e domenica il funerale

Jashandeep Badhan, 19enne di origini indiane, suo vicino di casa, è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario. Circa tremila persone hanno partecipato mercoledì sera alla fiaccolata per ricordare Sara Centelleghe, la 18enne uccisa nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre nel suo appartamento in via Nazionale a Costa Volpino (BergamoNews.it)

Sara mancherà. E lo ripetono i messaggi a penna lasciati dai primi visitatori alla camera ardente. È stata aperta questa mattina, primo novembre, nell'auditorium comunale di via Nazionale 155, a Costa Volpino, con il sindaco Federico Baiguini, gli assessori e tutti i consiglieri di maggioranza schierati ad accogliere la salma, arrivata alle 9 direttamente dall'ospedale Papa Giovanni XXIII. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

In tremila per l’abbraccio a Sara Centelleghe, la studentessa di 18 anni, uccisa nella sua abitazione al terzo piano nella notte tra venerdì e sabato scorso con una settantina di forbiciate dal 19enne indiano Jashandeep Badhan, in carcere con l’accusa di omicidio volontario aggravato dalla crudeltà. (IL GIORNO)